Bertollini an O’Reilly
(212) 566-3572
Practice Areas Cases we Handle
Difesa Penale
Diffamazione internet
Diritto commerciale internazionale
Diritto internazionale di famiglia
Risarcimento Lesioni Personali
Read our blog.
Contact Us Today
Name:
Email:
Phone:
Please select
Message:

Studio Legale di Diritto Internazionale a New York

Profilo dello Studio Legale

Lo Studio Legale Bertollini & O'Reilly, con sede a New York, concentra la propria pratica professionale nelle dispute civili e nelle cause di diritto internazionale. Gli Avvocati dello studio hanno oltre 14 anni di esperienza combinata nella trattazione di casi civili e penali nei Tribunali di New York e del New Jersey, e sono in grado di affrontare anche le questioni giuridiche più intricate e complesse.

Simone Bertollini è uno dei pochissimi avvocati italiani a New York con piene qualifiche accademiche in Italia e negli Stati Uniti, avendo conseguito prima la Laurea Magistrale in Giurisprudenza all'Università di Roma Tor Vergata e, in seguito, un Juris Doctor alla Facoltà di Legge dell'Università del Kansas.

Simone è abilitato al patrocinio a New York e nel New Jersey, incluse giurisdizioni superiori, Corti Federali Distrettuali e Corti d'Appello Federali.

Paul O'Reilly ha ricevuto una laurea in Scienze Politiche alla Boston University, e in seguito ha ottenuto un Juris Doctor alla Facoltà di Legge dell'Università di Syracuse, New York.

Paul è abilitato al patrocinio a New York e nel New Jersey, e ha trattato centinaia di casi civili e penali nel corso della sua carriera professionale.

Aree di Pratica

Il nostro Studio Legale rappresenta le aziende italiane e americane nelle dispute di Diritto Commerciale Internazionale come, ad esempio:

Offriamo inoltre assistenza legale nelle cause di Diritto Internazionale di Famiglia, inclusi:

  • Divorzi negli Stati Uniti
  • Custodia Internazionale dei minori
  • Divisione dei beni coniugali
  • Sottrazione Internazionale dei minorenni.

Rappresentiamo infine le vittime della Diffamazione a mezzo Internet, difendendo la reputazione online di Managers e aziende Italiane che operano negli Stati Uniti.

Contatta uno Studio Legale Italiano a New York

(212) 566-3572